Ledi Toriale

L’amìa generazione aperso.

Mi sposto per un attimo qui, cambio aria.

22 commenti

Archiviato in andare a, non so

22 risposte a “Ledi Toriale

  1. alba

    nel frattempo è stata innestata la bomba bancaria
    le file per recuperare i propri risparmi
    la corsa a comprare pane e pasta
    il panico programmato
    ci concedono l’estate

    il futuro è AMERO
    (ah la puglia in the word!)

  2. Dove si commenta, di qui o di là?

    Forte sta cosa del finto webpaper…

  3. seipuntotrentasette

    alba, vero? vero.

    Spinoza, facciam di qua, son pigro :)

  4. crisi d'identità... che_nome_mi_dò?

    commento anche io tanto per commentare…
    io comunque una cosa la volevo dire perchè non è pucca che mi ha colpito ma che in quel canile la Letizia dice ke ci saranno degli psicocani che con varie tecniche li renderanno adeguati alla vita umana… kissà… avrò capito bene?!

  5. branding walsh

    HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

    pensa che io sono talmente semplice che ci avevo creduto.

    è un po’ come le gambe di hedi klum. sono io che sono più stupido o tu che sei più scaltro?

    boh, so solo che mi piacerebbe essere una gamba di heidi klum.

    ah, e non scrivere mai più ma smettila sul mio blog.

  6. per non parlare dei servizi fotografici!
    verosimili
    anzi proprio simili
    direi di più … vero!

  7. branding walsh

    caro babbo.37,

    sono una bambina non più vergine che visita sempre il tuo blog, solo per leggere i commenti di quello che si chiama breding uolsc.

    Volevo chiederti.

    Non è che puoi fare scrivere i post direttamente a lui, oppure togliere i tuoi post e lasciare solo i tuoi commenti, è simpaticissimo.

    se vuoi continuare a scrivere anche tu ogni anto va bene, ma vorrei più suoi commenti.

    Graze, ciao.

  8. branding walsh

    non i tuoi commenti. i suoi.

    scusa ma mi era andata una cosa nell’occhio mentre scrivevo.

  9. seipuntotrentasette

    alba, il boxino degli orrori o “Colonna Infame” come è stato chiamato qua e in questo spassosissimo post, è più reale del vero boxino di Repubblica. Fantastico.
    Non l’ho fatto io (magari!) l’hanno fatto questi ragazzi qua del sito.

    crisi … per non parlare degli esseri umani che fanno una vita da cani! Ahahah.

    woland, eh, il futuro è arrivato e lotta assieme a noi.

    Cara bambina-non-più, dì per favore a quell’espatriato di scrivermi qualcosa, che io glielo avevo già detto, ma lui niente, si gira dall’altra parte, fischietta.

  10. @ woland. Lo so, ho coniato una parola orribile. Purtroppo di tanto in tanto gli equivalenti italiani delle cose che dico semplicemente non mi vengono in mente.

    Oggi ho detto al mio capo: “potrei agire sul parametro di fuzzyness: in questo modo i cluster sono più crisp, nell’altro modo sono più fuzzy”.

    Mi sono odiato tantissimo.

  11. Spinoza, però il tuo capo è andato in visibilio!

  12. _reda_

    uau – indymedia toscana sarà al settimo cielo :D

    _reda_

  13. Spinoza, sia chiaro che non voglio fare il purista dell’italiano della minchia (dove della minchia potrebbe essere sia l’italiano che il purista. se poi il purista è italiano allora diventa una minchia al cubo. quindi un minchione. alla fine mi ci riconosco).
    Certi neologismi mi piacciono. Altri riconosco siano indispensabili. Per esempio mi pare chiaro che tradurre mouse come quei gran simpaticoni degli spagnoli sia una mossa idiota quasi quanto tradurre hot dog (e infatti).
    Però webpaper mi fa veramente cagare.
    Non avertene a male, se fa cagare a me prende piede di sicuro.

  14. branding walsh

    Mescruseiiiders
    uorchin ol de taim! faidin craim faidin craaim!
    Siicret reiiiders, u uill neutralais sun es deiiierraiv
    Trekkers gonna lidde misscion,
    Spectumsgat sacc super viscion,
    MAMAMAMASK!
    Isdemaitipauerdcchenseivedeeeeeeei
    MAMAMAMASK!
    nouannosuallaibiandermeschereeeeeeeeeids!
    MAMAMAMASK!
    Olueisraidinonvenomstreeeeeeeeeeil
    Comsidelleiserreeeeeeeeeei
    Flaiueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei!

    come si nota, ho un bel lavoro ed una vita sentimentale appagante.

    (pensavo di essere l’unico ad avere la sigla di mask salvata sul computer…)

  15. branding walsh

    seipunt, te la ricordi la motina verde che diventava elicottero?

    massì, zo chiedo, quando venivi a giocare a casa mia mi parlavi delle catastrofi nucleari che ci avrebbero sterminato tutti da lì a qualche mese.

    per colpa tua non riuscivo a godermi nemmeno mister beisbol.

    però i giaigiò quelli ti piacevano.

  16. branding walsh

    uuuuhhhh e capitan pauer?!?

    a me mi piacerebbe che la mia fidanzata mi chiamasse capitan pauer.

  17. @ woland: Probabilmente hai ragione, anche se webpaper non mi sembra così terribile. Esiste un equivalente italiano? Non mi dire “giornale on-line” perché son tre parole di cui due inglesi :)

  18. seipuntotrentasette

    Abbiamo decisamente perso brandingwalsh. O capitan pauer.
    Non per quello che hai scritto ma perché ti parlo ANCORA di catastrofi nucleari e perché sai che gioco ANCORA coi giaigiò. Come fai a dimenticarti certe cose di me che sai che sono importanti. Uffa.

  19. Ora mi preparo a una bella rampicata su superfici riflettenti.
    Carospinoza,
    il problema non son mica le parole inglesi sai.
    dal mio personalissimo punto di vista la discriminante sta nell’utilità dell’usare la parola inglese. quotidiano è una parola italiana, non c’è bisogno di usare paper. invece on line è arrivato prima di “in linea” che infatti suona ridicolo.
    e comunque io vado a orecchio (così la pianto di fare arringhe difensive). webpaper mi suona malissimo, quotidiano on line no.
    bravo eh?

  20. seipuntotrentasette

    A me “in linea” piace, però. :)

  21. @ woland: “quotidiano on line” sono sei sillabe, “webpaper” solo tre.

    La velocitá è tutto ;)

Rispondi

