Torna, sole, a illuminarci

Io certe volte non vorrei sembrare toppo incentrato su quello che mi succede nella vita, ma penso che

beh non mi ricordo più cosa volevo scrivere.

Comunque il succo è questo: mi piace quello alla pesca, alla pera, al massimo; l’ananas mi fa specie.

Io mia madre non è che la senta spesso, per lo più ci sinceriamo che tutto vada bene, che sono un po’ dei discorsi di circostanza. Ogni tanto parliamo di quello che succede nel mondo, e son convinto del fatto che finché pensa e ha paura d’essere intercettata, lei che parla con le sue amiche, che tra l’altro hanno ormai una certa età, per lo più di ricette, le cose secondo me non cambiano.

1 Commento

Archiviato in tacchino induttivista a motore di gatto imburrato

Una risposta a “Torna, sole, a illuminarci

  1. mia madre pensa che quando si dice che si vuole eliminare una cosa per fare in modo che gli italiani possano parlare al telefono, vuol dire che gli italiani non potranno parlare più liberamente al telefono …
    ma è perchè è orfana di guerra e … vabè

Rispondi

