La continua sagra della Saga delle Cose già Dette

Che è da un po’ di tempo che scrivo alcune cose e mi chiedo se le abbia già dette o scritte qualcuno e la maggior parte delle volte mi rispondo di sì, che le ha dette qualcuno, o si son lasciate scrivere da altri, ma mi si depositano dentro e io non ci penso più. Non le vado a cercare giù in fondo ma sono loro che mi si presentano, è per quello che lì per lì non mi danno da pensare perché son convinto che siano mie, ma poi quando le vedo scritte cambia tutto, perché mi accorgo che mi guardano strano.

Lascia un commento

Archiviato in irreale

Rispondi

