Perché amo msn

(Si parlava di ragazze…)

seipuntotrentasette: e io che pensavo che ti avesse detto una cosa del tipo: “Per me i razzisti sono anche peggio dei neri”

brandingwalsh: sì anche “Chi è per la pena di morte meriterebbe la sedia elettrica”

seipuntotrentasette: sì, è il tipo di frase che vorrei sentirmi dire sussurrata all’orecchio guardando un tramonto.

seipuntotrentasette: ora vado, perché tengo un corso di pittura su seta a un gruppo di casalinghe che si riunisce qui il martedì pomeriggio dopo aver cambiato i sacchetti al Folletto.

brandingwalsh: dimmi che è vero.

seipuntotrentasette: vai a cagare.

brandingwalsh: l’idea di vederti insegnare a dipingere su seta era abbagliante

4 commenti

Archiviato in msn

4 risposte a “Perché amo msn

  1. sebbene il fatto di essere citato nel post mi costringesse a farlo, ero riluttante a lasciare un commento, poiché la scritta “no comments” rendeva perfettamente l’idea, a mio parere.

    comunque, tant’è.

    Come ho già sostenuto ieri, l’aggettivo abbagliante mi sembra troppo appropriato perchè il sottoscritto possa averlo usato. Te lo sei sognato.

    Secondo me proietti su di me il desiderio represso per l’amico intelligente che non hai mai avuto.

  2. un corso di pittura su seta a un gruppo di casalinghe, mi piace, come idea :-)

  3. seipuntotrentasette

    Ciao Francesco… onorato di averla qui
    (si inchina davanti al pc)
    Sa… è tutto ancora un po’ in disordine, non ci faccia caso ;)

  4. seipuntotrentasette

    No branding, a questo giro mi spiace non fornirti materiale per pipponi ma è tutto vero.
    E poi, vedrai, appena me ne ricordo altri li metto, così ti rendi conto che non projetto.

Lascia un commento